Mercoledì 1° febbraio alle 21.30, presso la sede del Club del Gommone di Milano (Via dei Ciclamini, 23), si svolgerà un incontro con i tecnici di Honda Marine per parlare di fuoribordo, eliche, assetti, consumi, prestazioni e tanto altro ancora.
A svelare tutti i segreti dei motori Honda Marine ci saranno Ezio Mirandola, Area Manager di Honda Marine e Stefano Gialdini, Boat Project Leader e Application Engineer di Honda Motor Europa. Stefano Gialdini, oltre ad essere un apprezzato tecnico è anche un appassionato gommonauta con un passato da pilota Endurance.
Ad accompagnarlo nell’analisi tecnica del mondo dei fuoribordo e dei gommoni «4XC» (il marchio di battelli pneumatici di casa Honda) ci sarà anche il concessionario Giovanni Micheli, titolare della Jewel Marine di Garlate (a due passi dal lago di Lecco), nonché pilota Endurance (ha vinto, tra l’altro, tre titoli italiani, un europeo e un mondiale).
La partecipazione è aperta a tutti, quindi anche a chi non è socio dello storico sodalizio milanese. A fare gli onori di casa ci sarà, come sempre, il Presidente del Club del Gommone di Milano Virginio Gandini.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone