Si svolgerà a Palma de Maiorca, dal 27 aprile al 1 maggio, la 36esima edizione del «Palma International Boat Show».
La fiera, rivolta prevalentemente agli yacht, negli ultimi anni ha avuto – complice la ripresa del mercato interno – una crescita significativa anche nel segmento dei battelli pneumatici e, in particolare, dei maxi-rib e dei luxury tender.
L’edizione 2019 del Palma International Boat Show accoglierà oltre 260 espositori, 600 imbarcazioni (a terra o in acqua) e più di cento super-yacht su una superficie di 82 mila metri quadrati.
Il Palma International Boat Show si svolgerà all’interno del porto della città e resterà aperto tutti i giorni dalle 11.00 alle 20.00 (martedì 30 aprile fino alle 23.00 con la grande festa chiamata «Noche de la Mar»). Il biglietto d’ingresso costa 6 euro.
Alla fiera iberica parteciperanno anche diversi marchi gommonautici italiani, oltre a tutti i più prestigiosi brand di fuoribordo, rappresentati da dealer e importatori locali, i più importanti produttori di strumentazione elettronica e parecchi costruttori di battelli pneumatici provenienti da ogni parte del mondo.