A poche ore dall’apertura dei cancelli del 50° Nauticsud di Napoli, arriva la notizia che Yamaha presenterà, in anteprima per l’Italia, il nuovo fuoribordo «V6» da 350 hp, mostrato qualche settimana fa al «Boot» di Düsseldorf.
Inoltre, la fiera nautica partenopea sarà l’occasione per presentare gli incentivi su tutta la gamma Yamaha, dal piccolo 2,5 hp al 300 hp.
La Casa dei Tre Diapason accoglierà i visitatori nel Padiglione 2 della fiera insieme ai suoi dealer Performance Mare, Trincar Marine, Spin Off e Over The Top.
Domani, sabato 10 febbraio alle ore 16:30, allo stand Yamaha (Padiglione 2) sarà mostrato il nuovo «V6» 350 hp e raccontato nei dettagli da tecnici del team Yamaha.
Il Nauticsud dà il via anche quest’anno alla campagna promozionale con gli incentivi Satisfaction Sea per tutti motori fino a 300 cavalli. Fino al 31 maggio si potranno acquistare i modelli della gamma F40, F40 HET e F40 G Supreme – con oltre mille euro di sconto sul prezzo di listino e la possibilità di dilazionare l’acquisto con una rata minima accessibile a tutti.
Queste agevolazioni e la possibilità di scegliere delle rate «su misura» rappresentano la soluzione ideale per chi sta facendo le sue prime esperienze in mare e vuole fare un passo alla volta. In particolare, l’F40 HET prevede 1.489 euro di incentivi sul prezzo di listino e potrà essere acquistato con una rata di soli 99 euro al mese.
Il top di gamma «senza patente» F40G Supreme (996 cc, 4 cilindri plurivalvole), invece, avrà 1.359 euro di incentivi sul prezzo di listino e potrà essere acquistato a rate da 129 euro al mese.
Prezzo di lancio Satisfaction Sea anche per i nuovi F150 e F200 hp (sono stati lanciati lo scorso autunno) che vedrà oltre 4.000 euro di incentivi dal prezzo di listino sull’acquisto di questi due motori della gamma MY2024.