Al «Palma Boat Show», in programma a Palma de Maiorca da giovedì 28 aprile a lunedì 2 maggio, debutterà in acqua il nuovo Prince 38’ CC di Nuova Jolly. Il battello sarà esposto nell’area del dealer ABS Marine. Il gommone era stato presentato in anteprima (statica) all’ultima edizione del «Nautic» di Parigi, svoltosi lo scorso dicembre.
Il Prince 38′ CC è un maxi-rib da oltre 11,50 metri che riprende alcuni concetti già introdotti sul 43′ CC e sul 35′ CC, modello che il nuovo 38′ CC va a sostituire.
Propone la doppia dinette (a prua e a poppa) e una consolle walk-around dal forte impatto estetico protetta da un T-Top dal design innovativo e con una grande plancia nella quale possono essere installati i più sofisticati sistemi di ausilio alla navigazione. Sottocoperta, invece, c’è spazio per un letto matrimoniale e un wc marino (non separato).
Per la preparazione dei pasti a bordo è stato previsto un mobile cucina con fuochi, frigo e altri accessori. Il bolster propone poltroncine ergonomiche ad alto contenimento, per assicurare la migliore tenuta del busto e il massimo comfort ai passeggeri anche dopo diverse ore di navigazione e con mare formato.
L’area di poppa, infine, offre un solarium di ragguardevoli dimensioni trasformabile in dinette semplicemente ribaltando lo schienale. Il Prince 38′ CC esposto al Boat Show di Palma è equipaggiato con due Mercury Verado 350 montati su un apposito bracket in alluminio.