Ritorna a Lecce il Salone Nautico del Salento «NautiGo». Piazza Palio (Lecce Fiere) ospiterà per cinque giorni una trentina di aziende (clicca qui per consultare l’elenco degli espostori) in rappresentanza di alcuni dei più importanti marchi della cantieristica italiana e internazionale. Non mancheranno anche alcuni cantieri. Molti i gommoni e i motori fuoribordo in esposizione.
A «NautiGo» – Salone Nautico del Salento ci sarà, inoltre, uno spazio dedicato al mercato dell’usato ed uno al mondo della pesca. NautiGo – secondo quanto sostengono gli Organizzatori – «nasce dalla volontà di soddisfare le esigenze di un turismo nautico in continua ascesa e si pone come punto di riferimento per il settore dei rib e maxi-rib, e delle piccole e medie imbarcazioni».
Il polo fieristico di Lecce Fiere è stato concepito per coniugare al meglio le esigenze di espositori, operatori del settore e visitatori. il complesso occupa, infatti, una posizione strategica, a due passi dalle principali tangenziali e delle più importanti arterie del centro città, garantendo un accesso agevole e immediato. Ampia disponibilità di parcheggio.
Nei giorni 1, 2, 3 marzo (dalle 10.30 alle 19.30) il biglietto – da scaricare dal sito di «NautiGo» -consente l’ingresso gratuito alla manifestazione. Sabato 4 e domenica 5 marzo (dalle 10.30 alle 20.30) il biglietto costa 2,50 euro.