Originariamente prevista a marzo, la Prima Fiera Nautica in Calabria è stata posticipata di qualche settimana e ora le date da segnare sul calendario sono quelle dal 25 al 28 aprile.
La Prima Fiera Nautica si svolgerà presso il Porticciolo di Villa San Giovanni (Reggio Calabria). L’ingresso è gratuito.
All’evento, il primo a svolgersi nella regione, sono annunciati molti concessionari locali (provenienti anche dalla vicina Sicilia) che rappresentano alcuni dei marchi di battelli pneumatici più conosciuti e qualche cantiere in forma diretta.
Secondo gli Organizzatori (Associazione Sviluppo dello Stretto) in fiera si potranno ammirare barche e gommoni dei seguenti brand (l’elenco è ancora provvisorio): Ranieri, Honda Marine, Mirimare, MV Marine, Suzuki, 2bar, Italmar, Master, Joker Boat, SeaDoo (moto d’acqua), Selva, Sacs e tanti altri.
Al boat show spazio anche all’abbigliamento e all’accessoristica. Barche e gommoni saranno esposti sia a terra sia in acqua a disposizione per le prove a mare. Per informazioni: Tel. 339/1089980.