Si avvicina l’appuntamento con la 23esima edizione di Nauta, il Salone Nautico del Mediterraneo che si svolgerà dall’1 al 9 marzo presso SiciliaFiera a Misterbianco (CT).
La principale novità di quest’anno è il raddoppio dello spazio espositivo. Saranno, infatti, due i padiglioni visitabili per una superficie complessiva di 20 mila mq. I maggiori spazi a disposizione consentiranno agli organizzatori di accogliere un maggior numero di espositori e imbarcazioni più grandi rispetto al passato.
Si allunga anche la durata della manifestazione, che passa da quattro a nove giorni. L’anno scorso il Nauta è stato visitato da oltre 12 mila appassionati (quando i giorni di apertura erano solo quattro).
Oltre quattrocento saranno le imbarcazioni esposte: tantissimi gommoni, barche, motori fuoribordo, servizi e accessori.
Confermato il patrocinio di Confindustria Nautica, con la presenza di Piero Formenti (Vice Presidente Confindustria Nautica). Sergio Davì, skipper professionista e gommonauta esperto di navigazione oceanica, sarà ancora una volta testimonial del Salone.
La ventitreesima edizione del Nauta si svolgerà, infatti, da sabato 1° marzo a domenica 9 marzo: il sabato e la domenica dalle ore 9.30 alle 19.30, mentre nei giorni feriali dalle 15.30 alle 19.30. Il biglietto (5 euro) si può acquistare on-line oppure presso la biglietteria della fiera.