Bwa headerbanner 2018
Yamaha – header banner dal 1 settembre al 14 marzo 2019
Brp headerbanner 2018 dal 1 marzo al 31 dicembre 2018

Clip a prova di vento per non perdere… il bucato a bordo

0
Brunswick Marine newsbanner 2018
Marlin Boat newsbanner dal 17 nov 2017 al 18 nov 2019

Dalla Svezia arriva Fix Clip, la molletta per stendere nata per la nautica. Costruita apposta per appendere i panni sui tubolari delle imbarcazioni, da draglie e pulpiti ai roll-bar dei gommoni, una volta chiusa non è più possibile perdere i capi stesi, neanche con forte vento.

Le Fix Clip hanno un sistema di fissaggio flessibile, che abbraccia sezioni circolari da 5 a 32 mm.

Realizzate in plastica ad alta tenacità (in collaborazione con DuPont), sono flessibili e resistenti all’azione dei raggi UV. Asciugamani, costumi, vestiti, potranno essere appesi ai corrimano senza paura che volino via, neppure in navigazione.

Appaiono come la soluzione ideale per allestire un tendalino improvvisato sotto al quale sdraiarsi per ripararsi dal sole nelle ore più cocenti della giornata.

In più, grazie al materiale con cui sono costruite, queste mollette non producono ruggine, rispetto ad analoghi prodotti tradizionali, quindi si possono usare in tutta sicurezza perché non macchiano i capi.

Le mollette Fix Clip sono distribuite in Italia dalla F&B Yachting di Lavagna (Genova).

CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE IL GOMMONE

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR