Sul numero di maggio della Rivista Il Gommone (ora in edicola o in edizione digitale) trovate, fra i tantissimi servizi, anche la prova completa del nuovo Bwa 22’ Sport GTO di Ribitaly.
Si tratta di un gommone che non arriva a sette metri di lunghezza, ma è allestito e rifinito al pari dei modelli più grandi della medesima serie.
E’ il gommone di chi sceglie una misura adatta al facile trasporto stradale, ma non rinuncia al comfort di due aree living, prendisole e a una lunga lista di accessori, molti dei quali inclusi nel prezzo. I solarium, completi di prolunga, sono entrambi comodi, quello di poppa ha perfino un appoggiatesta lungo i fianchi e si apre verso la zona balneare.
La postazione di governo del nuovo Bwa 22’ Sport GTO è curata in ogni aspetto, dal disegno della plancia al divanetto di pilotaggio. Offre sette posti a sedere, incluso quello davanti alla consolle. Ci sono tientibene ovunque.
Il volume per il carico del 22′ Sport GTO è sovrabbondante rispetto alle comuni necessità di questo segmento e l’accesso a tutte le stive è pratico.
In navigazione il Bwa 22’ Sport GTO conferma la vocazione di mezzo adatto alla famiglia, con tubolari immersi che lo stabilizzano senza penalizzare troppo le prestazioni.