Bwa e Tohatsu hanno siglato un accordo di partnership a livello europeo che prevede – a partire da ottobre – lo sviluppo di soluzioni di pre-rig «ad hoc» con l’obiettivo di consegnare al cliente finale un mezzo capace di esprimere a livello ottimale le performance di gommone e motore.
Ogni battello della gamma Bwa venduto dalla rete dei concessionari Tohatsu sarà, infatti, configurato sin dalla fase di assemblaggio del mezzo per l’installazione di strumenti e accessori complementari e con le specifiche tecniche per il migliore set-up del fuoribordo (montaggio sullo specchio di poppa, tipo di elica, telecomandi, eccetera) assicurando così al cliente un package affidabile e performante.
Il diportista avrà, inoltre, un vantaggio economico perché vedrà ridotto il costo per l’allestimento e il montaggio del motore.
L’accordo prevede, infine, una serie di iniziative di co-marketing a livello europeo per valorizzare la partnership e dare una migliore visibilità ai due marchi.
In Italia Tohatsu può contare – attraverso l’importatore M3 Servizi Nautici di Andora (SV) – su oltre 170 officine autorizzate sparse lungo tutta la Penisola.