Yamaha Experience edizione 2018, il tour itinerante organizzato con la rete ufficiale di concessionari Yamaha, approda a Brindisi per il secondo appuntamento del tour itinerante (il primo si è svolto a Palermo lo scorso week-end) che comprenderà altre cinque in tappe Abruzzo, Lazio, Liguria, Lombardia e Veneto.
Sabato 17 e domenica 18 marzo la «carovana» dei mezzi messi a disposizione da Yamaha Motor Italia sbarcherà nel Marina di Brindisi (via Dardanelli, 2). L’evento è organizzato in collaborazione con il concessionario locale Centro Nautico Idea Verde guidato dalla famiglia Carvignese e si svolgerà dalle 10.00 alle 18.00.
La flotta delle imbarcazioni a disposizione per le prove gratuite comprende alcune barche e diversi gommoni Capelli Tempest e Lomac, tutte ovviamente motorizzate con i fuoribordo della Casa dei Tre Diapason.
Per chi ama la pesca ci sarà poi un evento nell’evento: il Fishing Training. Alle 10.30 di sabato, i pro-fisherman del Garmin Fishing Team spiegheranno alcune tecniche di pesca.
Gli specialisti di Garmin Marine e di Simrad (le due aziende di elettronica nautica che supportano il Yamaha Experience 2018), saranno, inoltre, a disposizione per una consulenza sull’elettronica di bordo e i vantaggi della migliore tecnologia a supporto della navigazione.
Infine, per tutti gli appassionati che vorrebbero conseguire la patente nautica, l’Autoscuola De Nitto di Mesagne (BR) sarà presente per fornire i primi fondamenti di nautica e fare addestramento in acqua con il team di istruttori.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone