Bwa headerbanner 2019
Yamaha – header banner dal 1 settembre al 14 marzo 2019
Garmin headerbanner 2019 dal 16 gennaio al 31 ottobre 2019
Joker Boat header banner 2019

A Brindisi la seconda tappa di Yamaha Experience

0
Marlin Boat newsbanner dal 17 nov 2017 al 18 nov 2019

Yamaha Experience edizione 2018, il tour itinerante organizzato con la rete ufficiale di concessionari Yamaha, approda a Brindisi per il secondo appuntamento del tour itinerante (il primo si è svolto a Palermo lo scorso week-end) che comprenderà altre cinque in tappe Abruzzo, Lazio, Liguria, Lombardia e Veneto.

Sabato 17 e domenica 18 marzo la «carovana» dei mezzi messi a disposizione da Yamaha Motor Italia sbarcherà nel Marina di Brindisi (via Dardanelli, 2). L’evento è organizzato in collaborazione con il concessionario locale Centro Nautico Idea Verde guidato dalla famiglia Carvignese e si svolgerà dalle 10.00 alle 18.00.

La flotta delle imbarcazioni a disposizione per le prove gratuite comprende alcune barche e diversi gommoni Capelli Tempest e Lomac, tutte ovviamente motorizzate con i fuoribordo della Casa dei Tre Diapason.

Honda Marine – newsbanner dal 18 dicembre 2018 al 31 dicembre 2019

Per chi ama la pesca ci sarà poi un evento nell’evento: il Fishing Training. Alle 10.30 di sabato, i pro-fisherman del Garmin Fishing Team spiegheranno alcune tecniche di pesca.

Gli specialisti di Garmin Marine e di Simrad (le due aziende di elettronica nautica che supportano il Yamaha Experience 2018), saranno, inoltre, a disposizione per una consulenza sull’elettronica di bordo e i vantaggi della migliore tecnologia a supporto della navigazione.

Infine, per tutti gli appassionati che vorrebbero conseguire la patente nautica, l’Autoscuola De Nitto di Mesagne (BR) sarà presente per fornire i primi fondamenti di nautica e fare addestramento in acqua con il team di istruttori.

CONDIVIDI
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DE IL GOMMONE

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR