In vista dell’apertura del nuovo Porto Turistico di a Capo d’Orlando Marina (Messina), previsti per l’estate del 2017, è iniziata la commercializzazione degli ormeggi. A tal proposito è stato inaugurato qualche giorno fa il nuovo Ufficio Commerciale.
La struttura si trova all’entrata del cantiere del Marina, sulla strada provinciale 147 che collega il Borgo di San Gregorio a Villa Bagnoli. Contattando l’Ufficio Commerciale, i clienti potranno ricevere tutte le informazioni tecniche relative al nuovo Marina, ai posti barca disponibili, ai locali commerciali, alle modalità di pagamento, ai tempi di consegna e alle tariffe.
Infine, presso l’Ufficio Commerciale sarà possibile ricevere tutte le indicazioni utili in merito alla Rete di Porti Turistici MPN Marinas, di cui Capo d’Orlando Marina fa parte, con i vantaggi e le agevolazioni previste per chi naviga tra i Marina affiliati alla Rete.
L’Ufficio Commerciale resterà aperto dal 24 giugno tutti i giorni compreso il sabato e la domenica osservando i seguenti orari: il mattino dalle ore 09.00 alle 12.30; il pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.30.