Il noto store on-line HiNelson, specializzato nell’accessoristica nautica e pesca sportiva, ha deciso di aprire il suo primo store «fisico» a Milano. L’inaugurazione è prevista per il prossimo 22 giugno alle 18.30. Il negozio è ubicato in via Masolino da Panicale, 6.
Fondata nel 2017, HiNelson è già diventato un punto di riferimento per moltissimi diportisti. L’obiettivo era, infatti, creare un sito ben strutturato, facile da consultare e che offrisse all’utente un catalogo fornito di tutto ciò che può servire a chi è appassionato di mare a prezzi competitivi. Un’esperienza d’acquisto che mancava nel settore nautico e nel territorio italiano.
Ora, al marketplace sul web i due fondatori di HiNelson, Marcello Labruna e Raffaele Dayan, hanno deciso di aprire anche un negozio.
«HiNelson è sempre in evoluzione – dichiara Marcello Labruna, CEO e co-founder -, e per questo abbiamo pensato di offrire ai nostri clienti un nuovo modo di entrare in contatto con noi, tramite l’omnicanalità. Cosa significa? Vogliamo portare la nostra competenza e professionalità per la quale siamo conosciuti nell’online anche in un luogo fisico, in cui incontrare e toccare con mano il mondo HiNelson. Un luogo che detterà discontinuità con i soliti negozio di nautica e pesca sportiva che siamo abituati a conoscere».
Lo store si sviluppa su un’ampia area dedicata ai prodotti e dove uno show-room dedicato all’elettronica di bordo permetterà di visionare e provare le ultime novità, sempre accompagnati dallo staff di HiNelson, lo stesso che interagisce online.
«Il nostro primo Store – aggiunge Raffaele Dayan, COO e co-founder – rappresenta un nuovo touch point dove sarà possibile incontrarci e poter ricevere assistenza e consulenza sui tutti i prodotti a catalogo. Esattamente come abbiamo sempre fatto sul nostro store online, ma questa volta lo si potrà fare di persona!»
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone