Da sabato 2 a domenica 3 luglio si svolgerà la decima edizione del «Gommoraveparty», una delle feste gommonautiche più «indiavolate» del panorama nautico italiano, organizzato dal club padovano Nonsolomare.
Ritrovo per tutti sabato mattina presso il Consorzio Co.Na.Mar a Marano Lagunare (UD) per il varo dei gommoni. Si navigherà quindi verso l’Istria e, dopo pranzo, ci si porterà presso la darsena della tenuta di Primero (Grado) dove sarà approntato il campo notte. Cena presso il ristorante locale e poi si darà libero sfogo alla musica e alle danze in spiaggia.
Domenica mattina, aperitivo a Porto Buso, pranzo a San Giorgio di Nogaro. Il rientro alla base è previsto verso le 16. Chi desidera partecipare deve compilare gli appositi moduli pubblicati sul sito Internet del sodalizio padovano e restituirli al club organizzatore entro il 25 giugno.
Questi i recapiti telefonici: Nonsolomare, Gabriele Imparati, Tel. 049/630530, 348/5242357.
La quota di partecipazione a persona è di 120 euro e comprende i pranzi, la cena, la colazione e le bevande; per varo e alaggio del gommone si spendono 70 euro (che includono il parcheggio auto e carrello più gli ormeggi).