Il cantiere catanese Antudo Marine organizza una «tre giorni» di prove in acqua in Liguria, a Sestri Levante, da venerdì 7 a domenica 9 giugno.
L’evento – organizzato in collaborazione con il dealer Mag Boats di Osmar Ramiro – si svolgerà presso Il Pontiletto, situato in Via Pilade Queirolo 1.
Tre giornate a disposizione degli appassionati per provare il primo nato della gamma, l’Antudo 23 (6,97 x 2,74 metri f.t). Il gommone, di cui trovate la prova completa sul numero di maggio (n. 427) della Rivista Il Gommone (per scaricare la rivista con la prova cliccate qui), ha ricevuto un grande interesse da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.
Un battello dotato di una carena «steppata» disegnata da Alessandro Chessa, in grado di migliorare le prestazioni e ridurre i consumi.
Il brand Antudo Marine, appartiene alla catanese Katech, uno studio di ingegneria integrato che nelle ambizioni del management, sotto la guida dell’ing. Valerio Aiello, ambisce a ritagliarsi uno spazio nei segmento dei battelli di fascia premium.
Ricordiamo che l’Antudo 23 è stato realizzato in collaborazione con alcuni «specialisti» del settore, tra cui il progettista Alessandro Chessa, Osmar Ramiro della M.A.G. Boats (per i tubolari), Giovanni Giustolisi e Rosario Arena di G.R. Nautica (per la vetroresina).
I prezzi dell’Antudo 23 spaziano tra i 49.000 euro (Iva esclusa) della versione Comfort a ai 57.900 euro della Exclusive. Per informazioni: Tel. 334/3175049.