Dal 14 al 16 novembre si svolgerà ad Amsterdam (presso il Rai Convention Centre) l’edizione 2017 del METS – Marine Equipment Trade Show, il più importante salone internazionale riservato agli operatori del settore degli accessori, della subfornitura, dei materiali e della componentistica per la nautica da diporto.
Alla trentesima edizione del METS – Marine Equipment Trade Show sono annunciati 1.526 espositori (in crescita rispetto al 2016) provenienti da più di quaranta paesi. L’Italia è rappresentata da circa duecento aziende.
Anche quest’anno non dovrebbero mancare le novità nel comparto dei fuoribordo tra cui spiccano gli ousider cinesi e i fuoribordo diesel. L’anno scorso i motori provenienti dalla Cina avevano letteralmente invaso il centro fieristico olandese con cloni più o meno riusciti di unità (a noi ben note) di produzione giapponese.
L’edizione 2016 del METS – Marine Equipment Trade Show aveva già registrato numeri da record, se si considera che si tratta di una fiera specialistica rivolta solo agli addetti ai lavori.
Tra i tanti top-manager che interverranno al METS – Marine Equipment Trade Show si segnala anche la presenza, nella giornata d’apertura, del «numero uno» di Brunswick Marine Corporation Mark D. Schwabero.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone