Aprirà i battenti domani, sabato 30 ottobre, il Salone Nautico di Bologna. La fiera resterà aperta tutti i giorni (dalle 10.00 alle 18.30) fino a domenica 7 novembre.
Alla seconda edizione del Salone Nautico Internazionale di Bologna, organizzato dalla società Saloni Nautici Internazionali d’Italia (SNIDI), parteciperanno una sessantina di espositori, circa 200 imbarcazioni ripartite su una superficie di 24.800 metri quadrati.
Il focus della manifestazione è sempre incentrata sulle imbarcazioni da 5 a 12 metri (compresi gli iconici gozzi), sui battelli pneumatici, gli accessori, i motori fuoribordo e i servizi dell’intera filiera nautica.
Il Salone Nautico Internazionale si sviluppa su tre padiglioni (19-21-22) all’interno del quartiere fieristico di BolognaFiere, mentre i biglietti possono essere acquistati direttamente all’ingresso della fiera (prezzo 12 euro) oppure on-line al costo di 10 euro (gratuito per i bambini fino a 4 anni e ridotto a 8 euro per quelli con meno di 12 anni).
E’, inoltre, previsto un sconto del 30% sul biglietto del treno e sul ticket d’ingresso per chi arriva nel Capoluogo emiliano con i treni Frecce, Intercity e Intercity Notte, grazie a una convenzione stipulata tra il Salone Nautico Internazionale di Bologna e Trenitalia.
Molti i cantieri gommonautici presenti alla manifestazione. Trovate l’elenco completo a questo link.