Con l’imminente arrivo della primavera, torna la fiera nautica galleggiante «Navigare» giunta alla trentaduesima edizione. «Navigare» si terrà, come al solito, all’interno del celebre Circolo Nautico Posillipo di Napoli dal 30 marzo al 7 aprile. L’ingresso sarà, come sempre, libero e gratuito.
La manifestazione è diventata in questi anni un appuntamento importante per gli appassionati di nautica, soprattutto per quelli che gravitano nell’area di Napoli.
L’evento è organizzato dall’Associazione Nautica Regionale Campana (ANRC), che rappresenta alcuni dei più importanti operatori nautici – cantieri, concessionari, importatori, fornitori di servizi e accessori – dell’area partenopea.
Questa fiera, com’è noto, consente al pubblico di provare in mare tutti i modelli esposti nella darsena dell’esclusivo Circolo partenopeo.
A disposizione per i test ci saranno anche alcune delle novità presentato al recente Nauticsud a febbraio.
A fare la parte del leone del 32° Navigare saranno ancora una volta i battelli pneumatici, che nel Capoluogo partenopeo stanno incontrando da parecchi anni un grandissimo interesse.
A completare il quadro dei partecipanti ci saranno alcuni dei più importanti concessionari locali di barche, gommoni, motori e accessori.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Gommone