Sabato 5 luglio Honda organizza a Misano Adriatico e a Portoverde un evento monomarca denominato «Honda Day. A Portoverde, in particolare, sarà possibile provare due imbarcazioni motorizzate con i fuoribordo Honda.
Nel dettaglio, a disposizione per i test (su prenotazione), ci saranno un gommone Altamarea 35 equipaggiato con una coppia di «V8» BF 350 e un barca di Ranieri International, più precisamente una Next 275 con un BF 350 «V8».
Presso lo stand Honda Marine nel paddock del Misano World Circuit, i partecipanti potranno ammirare l’esposizione dei motori e scoprire di più sulle caratteristiche tecniche e sulla tecnologia della gamma marine dagli esperti presenti sul posto.
Presso l’autodromo saranno esposti i modelli: il T20 SE3 Honwave (gommone smontabile); i fuoribordo BF 2.3; BF 40E; BF 150D; BF 250D. Il concessionario ufficiale Honda Marine Fonti sarà presente in entrambe le location dell’evento, offrendo informazioni sui prodotti e supporto durante tutta la durata della manifestazione.
Per informazioni e prenotazioni, è possibile rivolgersi direttamente allo stand Honda Marine situato nel paddock durante l’evento. Dopo la conferma, i partecipanti potranno accedere al molo dedicato per le prove in mare.
Al Misano World Circuit Marco Simoncelli ci saranno anche ospiti speciali come i piloti Johann Zarco e Somkiat Chantra, insieme al Team Principal Lucio Cecchinello, oltre a momenti di intrattenimento con un DJ set dal vivo di Mario Fargetta.
Per ulteriori informazioni sull’evento potete consultare il sito ufficiale di Honda.