Reduce dal successo ottenuto lo scorso anno, il salone nautico di Catania «Nauta» torna nel 2024 per la sua ventiduesima edizione da giovedì 7 a domenica 10 marzo, sempre presso il nuovo Centro Fieristico Sicilia Fiera a Misterbianco.
La manifestazione è patrocinata da Confindustria Nautica. L’evento si annuncia ancora più ricco e completo grazie all’arrivo di molte nuove aziende quasi tutte focalizzate sulla nautica medio piccola. Tanto che il patron della manifestazione, Alessandro Lanzafame (Eurofiere), non esclude la possibilità di aprire un secondo padiglione per soddisfare tutte le richieste.
Come sempre la fiera Nauta darà grande spazio soprattutto alla piccola nautica, grazie ai numerosi dealer presenti nell’area catanese e ai tanti cantieri che operano in Sicilia.
Ovviamente, come già è successo lo scorso anno, la parte del leone la faranno ancora una volta i gommoni e i motori fuoribordo. Spazio anche all’accessoristica, alle società di servizi e all’elettronica.
La ventiduesima edizione del Nauta si svolgerà da giovedì 7 a domenica 10 marzo, dalle ore 10.00 alle 20.00. Il biglietto d’ingresso, acquistabile anche on line, costa 7 euro.